Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

La tenda non apre né chiude con il telecomando cosa devo fare?

Inviata da ivan. 5 mag 2013 10 Risposte

tenda

Miglior risposta

Salve ,verifichi le batterie del telecomando sostituiendole, se non dovesse ancora funzionare contattatti chi le ha installato la tenda o un centro specializzato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Generalmente dipende dalle batterie del telecomando che si sono scaricate, quindi basta sostituirle, ma potrebbe trattarsi anche di una perdita della centralina del motore del rolling code del telecomando (serve una riprogrammazione), oper eventi da stabilire (fulmine-sbalzo tensione, etc) potrebbe essersi bruciato il motore

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAG 2013

Logo Atelier Gibus Colombotende Atelier Gibus Colombotende

7 Risposte

20 voti positivi

Salve, deve per primo verificare che le batterie del telecomando non siano scariche, se non funziona deve contattare un centro specializzato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAG 2013

Anonimo

buon giorno provi a sostituire le batterie del telecomando se non funziona deve contattare un centro specializzato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAG 2013

arredocenter

Consiglio di far controllare da qualcuno. Può darsi che il motore sia "imballato" dal tempo che è rimasto fermo. Saluti Denis.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 MAG 2013

Anonimo

chiamare immediatasmente chi Le ha venduto la tenda, fare da sè può essere molto semplice ma non essendo un suo lavoro abituale rischia di non risolvere il problema

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAG 2013

Logo Arredo System Arredo System

21 Risposte

82 voti positivi

si deve vedere se il telecomando ha perso il codice o se lo ha perso il motore. sapere che marca è il motore ed il modello. Saluti Marco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAG 2013

Anonimo

Buongiorno, forse l'avrà gia fatto, ma ha cambiato la batteria del telecomando?? Se l'ha già fatto deve chiamare chi gli ha installato la tenda. Saluti Il Negozio di Lino

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2013

Anonimo

Controlla alimentazione motore e pile telecomando. Con queste informazioni non posso dire di più.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2013

Tuttotende

Dovresti cominciare a controllare alimentazione motore e pile del telecomando.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2013

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Tenda si apre da sola

1 Risposta, Ultima risposta il 29 Ottobre 2019

Tenda da sole a bracci manuale non resta più tesa: come fare?

16 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015

Perchè la mia tenda elettrica va a scatti?

20 Risposte, Ultima risposta il 10 Agosto 2016

Motore tenda si riavvolge da solo

4 Risposte, Ultima risposta il 14 Aprile 2016

Tenda da sole a bracci manuale

9 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015

Argano tenda da sole guasto

10 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015

come riparare anello argano spezzato

3 Risposte, Ultima risposta il 18 Marzo 2017