Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

come riparare anello argano spezzato

Inviata da Alessandro Milo. 9 gen 2017 3 Risposte

Buongiorno,
l'anello dell'argano della tenda da sole(quello dove si mette il gancio dell'asta apri/chiudi tenda) si è spezzato.
Cosa posso fare?

sole , tenda sole , tenda

Miglior risposta

Buongiorno sig. Alessandro.
Purtroppo non è possibile aggiustare l'anello dell'argano.
Deve optare per una sostituzione completa del meccanismo.
Cordiali Saluti
SM Tendaggi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Cambiare l'arganello

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 GEN 2017

Logo Ultraermetica Italia S.r.l. Ultraermetica Italia S.r.l.

8 Risposte

11 voti positivi

Buongiorno, purtroppo non è possibile sostituire solo l'occhiolo dell'argano di manovra, ma deve essere sostituito completamente il pezzo (l'argano completo.
Saluti ARREDOGHELLI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 GEN 2017

Logo Arredoghelli Arredoghelli

5 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande