Motore tenda si riavvolge da solo

Inviata da mirko. 12 apr 2016 4 Risposte

Salve, la mia tenda ha il problema che il motore la riavvolge senza impulso da telecomando e senza il minimo vento. Cosa può essere?
Grazie

tenda

Miglior risposta

Se è u sistema radio,il problema è nella ventolina che,o ha un guasto e si è smemorizzata e quindi non trasmette più il segnale,il motore in questo caso va "in sicurezza" e chiude la tenda automaticamente,se ha un collegamento via cavo è lo stesso ,si può verificare solo sostituendo la ventolina.In caso non vuole più utilizzare questo accessorio,e necessario comunque togliere dalla memoria del motore la ventolina altrimenti lo "legge" sempre come un allarme e le chiuderà la tenda.ù
Isabella Sciannimanico

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve,
se ha istallato il sensore vento, può essere che si è guastata. Mentre se non ha il sensore si è guastato il ricevitore del telecomando o addirittura il telecomando stesso!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 APR 2016

Logo Tenda Facile by Maglitto Michele Tenda Facile by Maglitto Michele

4 Risposte

1 voto positivo

se lei nomina il vento significa che probabilmente a sensore vento per far chiudere la tenda automaticamente. In questo caso se ha una centralina ricevente radio a parte probabilmente si è danneggiata. A presto Stefano mistertende

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 APR 2016

Logo Mister Tende Mister Tende

9 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno
Di che marca è il motore e telecomando ?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 APR 2016

Logo M.f. Tende E Tendaggi M.f. Tende E Tendaggi

3 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Collegamenti motori tenda telescopica Frama

4 Risposte, Ultima risposta il 18 Marzo 2017

TENDA CHE NON RITORNA

1 Risposta, Ultima risposta il 23 Agosto 2017