Argano tenda da sole guasto

Inviata da Edoardo. 19 mag 2014 10 Risposte

Buongiorno,
Si è rotto l'argano della mia tenda da sole a bracci estensibili. La tenda è abbastanza datata, ma ancora in buono stato, per questo non vorrei sostituire tutto. Chi è venuto a fare l'intervento, dopo aver smontato la tenda, ha detto che non è riparabile poichè gli argani oggi in commercio hanno distanza tra i fori di 48 mm, mentre il mio guasto, essendo più vecchio, ha una distanza superiore (60 o 65 mm come da immagine), e non esistono adattatori o argani differenti.
Mi devo rassegnare?
Grazie mille, saluti

Argano tenda da sole guasto

sole , tenda sole , tenda

Miglior risposta

Si può fare una modifica alla staffa senza problemi
Saluti Tuttotende

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve, è possibile riparare il guasto ma bisogna effettuare un sopraluogo sul posto per ulteriori informazioni.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 DIC 2015

Logo Tenda Luck Tenda Luck

27 Risposte

27 voti positivi

Basta creare una contropiasta con fori per adattare il nuovo argano con i fori esistenti.
Trovi un rivenditore di tende da sole che non sia troppo "schizzinoso".. a volte, una riparazione banale puo' portare nuovi clienti.
Casa del Tendaggio di Barale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo Casa Del Tendaggio = Torino Casa Del Tendaggio = Torino

11 Risposte

3 voti positivi

Il nostro tecnico sta visionando con estrema attenzione i ricambi. Se è disponibile, le faremo sapere subito. Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 GIU 2014

Anonimo

Buongiorno se può inviare una foto del supporto argano la misura del quadro e del tubo avvolgitore modificando il supporto credo sia possibile montarlo
cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 MAG 2014

Anonimo

di solito si può adattare l'arganello nuovo con delle piastre create ad hoc.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 MAG 2014

Logo Tappezzeria Poletto Tappezzeria Poletto

15 Risposte

5 voti positivi

Sig. Edoardo, confermo che sarà difficile reperire quel tipo di argano, i nostri hanno effettivamente fori con distanza 48.Distinti Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 MAG 2014

Anonimo

beh la tenda ha più di 30 anni, la struttura è fuori norma, conviene cambiarla e prenderne una omologata, ci contatti facciamo 1l 25% di sconto, in questo periodo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 MAG 2014

Logo Arredo System Arredo System

21 Risposte

11 voti positivi

Salve,volendo,potresti fare dei buchi sul tappo dove va inserito l'argano,dei fori nuovi e risolverai,se hai capito ^_^

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 MAG 2014

Logo Artetenda2010 Tende Napoli Artetenda2010 Tende Napoli

2 Risposte

buongiorno cortesemente mi invi una foto della staffa dove va montato l'argano la misura del perno quadro e del tubo avvolgitore una soluzione si trova saluti LineaTenda

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 MAG 2014

LINEATENDA

Domande simili:

Vedi tutte le domande
come riparare anello argano spezzato

3 Risposte, Ultima risposta il 18 Marzo 2017