Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Tenda si apre da sola

Inviata da Svart. 22 ott 2019 1 Risposta

Buongiorno , ho una arquati a bracci mod. bcr del 2003 . quando la riavvolgo in posizione di chiusura ultimamente si apre da sola . ho solo apertura manuale tramite manovella.
cosa può essere? grazie

tenda

Miglior risposta

Buongiorno. La nostra azienda non tratta la ditta di cui Lei ha il prodotto. Sarebbe opportuno farla visionare da un tecnico,ipotizzando un problema all'argano.
Cordialità

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
La tenda non apre né chiude con il telecomando cosa devo fare?

10 Risposte, Ultima risposta il 16 Maggio 2013

Perché la mia tenda da sole esterna torna sù da sola?

2 Risposte, Ultima risposta il 16 Giugno 2017

Perchè la mia tenda elettrica va a scatti?

20 Risposte, Ultima risposta il 10 Agosto 2016