Perché la mia tenda da sole esterna torna sù da sola?

Inviata da Davide. 9 giu 2017 · 2 Risposte · Accessori per tende

La mia tenda da sole esterna a 2 bracci dopo un po' che è aperta decide di tornare sù, a volte dopo pochi minuti, a volte dopo qualche ora. E' un problema di sensore di movimento/vento? O altro? A volte mentre torna sù riesco a comandarla col telecomando e farla ritornare giù, a volte no.
Grazie.

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Il sistema va ricontrollato,è possibile anche una interferenza sul sistema radio del sensore vento,lo dimostra il fatto che a volte va su subito ,altre dopo alcune ore.Quando non riesce a farla riaprire,appena si è chiusa è perchè si presuppone che si sia chiusa a causa del vento ,se si tenta di aprirla il sistema per sicurezza la blocca.

    Pubblicato il 16 Giugno 2017

    Logo Linea Tenda Di Sciannimanico Isabella

    23 Risposte

    8 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Tende risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidatende.it/proteccion_datos
    • 1550 Aziende a tua disposizione
    • 50 Domande inviate
    • 550 Risposte inviate
    • Se ha, come scritto , il sensore vento o movimento, probabilmente la taratura è troppo sensibile, molti motori , dopo l'intervento del sensore ( inteso come sicurezza) devono riposare alcuni minuti prima di permettere una nuova manovra, è normale.

      Sterfano Licciardi Mistertende

      Pubblicato il 15 Giugno 2017

      Logo Mister Tende

      9 Risposte

      3 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande