Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Tenda motorizzata da sole scende senza imput telecomando

Inviata da Marco. 16 nov 2019 1 Risposta

La tenda da sole scende da sola senza comandarla?

sole , tenda sole , tenda

Miglior risposta

Se lei ha , come credo, il sensore vento o pioggia, è stata impostata al contrario la manovra di emergenza, ovvero la tenda con sensore attivato dovrebbe salire e non scendere. Lo faccia riprogrammare correttamente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
telecomando tenda da sole

1 Risposta, Ultima risposta il 27 Aprile 2018

Perché la mia tenda da sole esterna torna sù da sola?

2 Risposte, Ultima risposta il 16 Giugno 2017

rimpicciolire tende da sole a bracci

1 Risposta, Ultima risposta il 17 Ottobre 2019

tenda un po' srotolata

2 Risposte, Ultima risposta il 16 Giugno 2017

Motore tenda si riavvolge da solo

4 Risposte, Ultima risposta il 14 Aprile 2016