Riparazione tenda da sole

Inviata da antonio bartolini. 16 giu 2012 · 9 Risposte

Devo riparare una tenda da sole che si è scucita abito a san giovanni a teduccio

9 Risposte

  • Miglior risposta

    salve, di solito non si ricuce perchè nello smontarla si rompe peggio. può provare ad incollarla

    Pubblicato il 19 Giugno 2012

    Logo PIATTELLI

    10 Risposte

    6 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Tende risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1550 Aziende a tua disposizione
    • 50 Domande inviate
    • 500 Risposte inviate
    • Salve, ci disp. ma noi ci troviamo a Catania

      Pubblicato il 18 Dicembre 2015

      Logo Tenda Luck
      Tenda Luck San Giovanni la Punta

      27 Risposte

      16 Valutazioni positive

    • buon giorno mi si e rotto un broccio di una tenda da sole apertura 2.20 aggancio barra quadra da 4 cm

      Pubblicato il 01 Marzo 2014

      franco
    • Le consiglio di sostituire il telo con uno nuovo ma termosaldato, Le conviene. Fra lavoro, lavaggio e riparazione Le viene a costare circa la stessa cifra. Noi li costruiamo di serie, termosaldati, quindi non si scuciranno mai più.

      Pubblicato il 07 Novembre 2012

      Logo Arredo System
      Arredo System San Miniato

      21 Risposte

      10 Valutazioni positive

    • La nostra ditta da sempre (inizio anni 30) effettua manutenzione a tende da sole. Rientrano tra le manutenzioni il lavaggio e la ricucitura delle tele nei casi in cui sia fattibile (normalmente per tende che hanno non oltre 7 anni)

      Pubblicato il 25 Giugno 2012

      Anonimo
    • Buongiorno, si cambia direttamente il telo

      Pubblicato il 25 Giugno 2012

      Logo Ultraermetica Italia S.r.l.

      8 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • in questo momento non possiamo effettuare lavori fuori provincia distinti saluti discorosso tendaggi avellino

      Pubblicato il 21 Giugno 2012

      Logo Discorosso
      Discorosso Avellino

      4 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • nel rigraziarvi per averci contattati, ma causa forza maggiore non effettuiamo interventi fuori provincia in questo momento distinti saluti

      Pubblicato il 21 Giugno 2012

      Anonimo
    • Che ha? cambio tela..bracci rotti..argano rotto?

      Pubblicato il 19 Giugno 2012

      Anonimo

    Domande simili: Vedi tutte le domande