telecomando tenda da sole

Inviata da Natalina. 24 apr 2018 1 Risposta  · Accessori per tende

Buonasera il vecchio proprietario del mio attuale appartamento ha smarrito il telecomando della tenda da sole, come posso far creare un nuovo telecomando?

sole , tenda sole , tenda

Miglior risposta

E' essenziale verificare la marca che si può vedere sulla testata del motore ,comunque un installatore le sarebbe molto utile.
Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Perché la mia tenda da sole esterna torna sù da sola?

2 Risposte, Ultima risposta il 16 Giugno 2017

La tenda non apre né chiude con il telecomando cosa devo fare?

10 Risposte, Ultima risposta il 16 Maggio 2013

Argano tenda da sole guasto

10 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015

qual è il colore migliore per una tenda da sole di un ristorante

11 Risposte, Ultima risposta il 07 Giugno 2013

Riparazione tenda da sole

9 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015

Tenda da sole a bracci manuale

9 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015

Tenda da sole a bracci manuale non resta più tesa: come fare?

16 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015