Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

rimpicciolire tende da sole a bracci

Inviata da Walter Gulla. 12 ott 2019 1 Risposta

buongiorno ,a seguito del rifacimento della facciata il cappotto ha diminuito lo spazio della tenda.è possibile rimpicciolire di circa 13 cm una tenda da sole a bracci e anche motorizzata elettricamente?
ho due tende

tende , sole , tenda sole , tenda

Miglior risposta

Si può fare . La deve fare un professionista . Mi contatti tramite portale o mi mandi un numero che la contatto il prima possibile saluti per rdtessil denis

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Tenda da sole a bracci manuale non resta più tesa: come fare?

16 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015

Tenda da sole a bracci manuale

9 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015

Garanzia tende

9 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015

Argano tenda da sole guasto

10 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015

Perché la mia tenda da sole esterna torna sù da sola?

2 Risposte, Ultima risposta il 16 Giugno 2017