Garanzia tende

Inviata da meucci giuliana. 7 mag 2013 · 9 Risposte

gradirei sapere quanta garanzia hanno le parti meccaniche della tenda, in quanto dopo essere stata avvolta tutto l'inverno nel riaprirla il braccio si è piegato, acquistata un anno e mezzo fa a savona grazie

Argomenti simili

9 Risposte

  • Miglior risposta

    La garanzia della tenda è di 5 anni per il telo e 2 anni per la struttura. Poi dipenda da azienda ad azienda... Ma almeno 2 anni sulla struttura ci sono.

    Pubblicato il 09 Maggio 2013

    Il Negozio di Lino

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Tende risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1550 Aziende a tua disposizione
    • 50 Domande inviate
    • 500 Risposte inviate
    • Salve, bisogna vedere che garanzia offre il negozio dove è stata acquistata

      Pubblicato il 18 Dicembre 2015

      Logo Tenda Luck
      Tenda Luck San Giovanni la Punta

      27 Risposte

      18 Valutazioni positive

    • La garanzia sulla struttura è per legge di 2 anni sui difetti di conformità, sul telo generalmente è di 5 anni, poi diversi produttori prevedono delle estensioni di caso in caso.

      Pubblicato il 16 Maggio 2013

      Logo Atelier Gibus Colombotende

      7 Risposte

      8 Valutazioni positive

    • Salve per Legge (c.c.) la La garanzia della tenda è di 24 mesi , ma solitamente ,di 5 anni per il telo e 2 anni per la struttura ( dipende) da azienda ad azienda.

      Pubblicato il 16 Maggio 2013

      daniele ghelli
    • Buon giorno la garanzia della struttura è valida per 2 anni per il telo è di 5 anni

      Pubblicato il 13 Maggio 2013

      Anonimo
    • La garanzia scritta o no è di 2 anni, comunque. La cosa strana è che possibile che il braccio si sia storto senza aver fatto qualche movimento errato (es. Chiusura invernale troppo stretta o legata male).

      Pubblicato il 13 Maggio 2013

      Anonimo
    • Gentile cliente
      la garanzia per le parti meccaniche è di anni due per come previsto dalla norma legislativa.Però bisognerebbe stabilire se è stato un difetto di fabbrica un difetto d'installazione errata o un uso in condizioni non previste per una tenda da sole (es. forte vento, pioggia accumulata......)

      Pubblicato il 11 Maggio 2013

      Anonimo
    • se l'ha acquistata in un centro commerciale è una tenda usa e getta, se presso un rivenditore autorizzato, gli avrebbe dovuto rilasciare la garanzia di legge che copre solo due anni e che è obbligo di legge già dal 2009. Se può individuare il costruttore, può rivolgersi da chiunque vende tende da sole.

      Pubblicato il 09 Maggio 2013

      Logo Arredo System
      Arredo System San Miniato

      21 Risposte

      10 Valutazioni positive

    • Di norma la garanzia se non è scritta è per legge di 2 anni.
      Ma solitamente si offre una garanzia di almeno 5 anni per le tende da sole.

      Pubblicato il 09 Maggio 2013

      Logo Tuttotende
      Tuttotende Magenta

      9 Risposte

      5 Valutazioni positive