Tendoni e gazebi climatizzati per eventi invernali

L’arrivo del freddo costringe a traslare molte delle attività, che in altri momenti dell’anno possono celebrarsi all’aria aperta, all’interno. Tendoni e gazebi climatizzati rappresentano la soluzione ideale per proteggersi dal freddo e godersi un evento all'aperto anche nei mesi più freddi.

11 nov 2013 Eventi e fiere su tessuti e tendaggi - Tempo di lettura: min.

tende
I gazebi climatizzati sono la soluzione ideale per eventi all'aperto di inverno. Foto di Mundotoldos.com
Con l’arrivo del freddo quelle attività che in altri momenti dell’anno possono celebrarsi all’aria aperta si spostano all’interno.

Però l’installazione di tende o parasole perfettamente adattati e climatizzati permette di godersi gli spazi esterni in qualsiasi periodo dell’anno.

Più concretamente, le tende, che in estate rappresentano il miglior sistema per proteggere gli ospiti dal sole e dal calore, in inverno possono conferire un comfort aggiuntivo per godersi qualsiasi tipo di evento, presentazione, banchetto, celebrazione, fiere, stand, eventi sportivi.

In entrambi i casi è imprescindibile che l’impresa installatrice conosca alla perfezione le condizioni climatiche che dovrà sopportare la tenda o gazebo, così come lo spazio a disposizione, calcolando anche il numero di partecipanti e qualsiasi condizione che possa influire sulla resa di un’installazione rispetto ad un’altra.

La moltitudine di tessuti presenti sul mercato, così come la resistenza e versatilità delle strutture o la varietà di disegni che possono essere inventati, fanno sì che tende e gazebi si adattino praticamente a qualsiasi circonstanza, raggiungendo la personalizzazione quasi assoluta.

Nel caso di eventi invernali in spazi aperti, si è soliti installare dei gazebi con ingresso aperto o chiuso, con sedie, tavoli, banchetti o tipo di mobili adeguato a ogni situazione. Le sue grandi dimensioni aprono un infinito ventaglio di possibilità.

Devono comunque essere allestite la corrispondente illuminazione e quadro elettrico e, per ottenere la migliore temperatura all’interno, bisogna dotarle di stufe speciali o altri sistemi di riscaldamento specialmente pensati per questo tipo di installazioni.

E nonostante sia più frequente che si tratti di strutture temporanee – per cui il servizio di noleggio di gazebi è uno dei più richiesti – alcuni clienti richiedono l’installazione permanente degli stessi. In quest’ultimo caso, quando si realizza la vendita della tenda o del gazebo, sarà fondamentale conoscere esattamente le necessità del clinte in modo da offrigli un prodotto che vi si adatti a pennello, fornendogli le garanzie necessarie a breve e lungo termine.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidatende.it/proteccion_datos

Articoli correlati