In Turchia con la Home Textiles Exhibition di Istanbul

Dal 15 al 19 maggio si svolgerà l’Home Textiles Exhibition di Istanbul, importante fiera internazionale interamente dedicata al settore dell’arredo-tessile. Presso l’imponente CNR Expo dell capitale turca,  le migliori firme italiane, europee ed americane presenteranno in anteprima il meglio della loro produzione tessile.

5 apr 2013 Eventi e fiere su tessuti e tendaggi - Tempo di lettura: min.

tende

Dal 15 al 19 maggiosi svolgerà Evteks, l’Home Textiles Exhibition di Istanbul, importante fiera internazionale interamente dedicata al settore dell’arredo-tessile. Presso l’imponente CNR Expo dell capitale turca,  le migliori firme italiane, europee ed americane presenteranno in anteprima il meglio della loro produzione tessile che verrà suddivisa nei seguenti settori merceologici:

  • Tende e tessuti in ricamo
  • Rivestimenti in tessuto e pelle per il bagno
  • Tessile e tovagliato da cucina
  • Tende e tessuti per la protezione solare
  • Accessori per tende
  • Biancheria per la casa
  • Tappeti e tappezzeria
  • Decorazione e artigianato

L’evento rappresenta la seconda fiera al mondo in termini di visite ed è anche la più grande mai organizzata in Turchia: il CNR Expo di Istanbul, infatti, offre uno spazio espositivo di 150mila metri quadrati e si è già dimostrato altamente effciente ad ospitare diverse tipologie di eventi.

Mille aziende e 81mila visitatori i numeri della scorsa edizione, che riflettono ancora una volta  l’obiettivo comune di lasciarsi alle spalle la crisi, incentivando le esportazioni proprio attraverso le fiere. In riferimento alle categorie merceologiche suddette, come sempre è grande l’attesa per l’artigianato, ma anche per gli accessori per tende, in perfetta  linea con la crescente tendenza alla personalizzazione dei complementi d’arredo.

Ma oltre alla qualità dei tessuti, sarà il prezzo quest’anno a fare la differenza, essendo l’Home Textil un’occasione davvero unica per allacciare importanti rapporti commerciali con clienti ed aziende provenienti da tutto il mondo. Prodotti di qualità e diversità dell’offerta rappresentano, quindi, il connubio attorno al quale verrà strutturato l’intero evento, ponendosi al contempo come decisiva chiave della fama che ha acquisito nel corso degli anni e che spiega anche l’aumento degli stessi visitatori locali.

Nell’ambito dell’offerta espositiva è comunque sempre il Made in Italy a registrare la maggiore curiosità dei visitatori, ulteriore motivo per il quale la presenza di prodotti italiani diviene quasi un imperativo, sia da parte degli organizzatori che per le imprese produttrici che non possono permettersi di farsi sfuggire un’occasione che offre una visibilità del genere.

Il CNR Expo aprirà e chiuderà i cancelli i giorni sudetti a partire dalle 9 del mattino fino alle 7 di sera, ad eccezione del 19 maggio, ultimo giorno della rassegna che consentirà la permanenza nella struttura fino alle 5 del pomeriggio. Le imprese che fossero interessate a partecipare possono anche contare su un servizio di consulenza online in merito alla collocazione e presentazione ottimale degli stand, oltre che essere informati su eventuali riduzioni e modalità di pernottamento, sarà sufficiente consultare il portale di CNR Expo.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidatende.it/proteccion_datos

Commenti (1)

  • Domenico Salerni

    Mi servono tendaggi a pezze intere per il mio negozio in Italia vorrei essere contattato via email grazie

  • Articoli correlati