Tenda motorizzara a bracci oltre fine corsa

Inviata da Gaetano. 7 ago 2018 1 Risposta  · Accessori per tende

Salve la mia tenda in discesa va oltre il fine corsa e i bracci scendono oltre il nomarle e il tessuto non è più teso e svolazza un po'. In salita non finisce la sua corsa e non entra nel cassone a scomparsa ma ridiscendere talvolta solo di poco altre volte fino a metà. Per farla andare a posto stacco e attacco elettricità. È un problema di motore?

Miglior risposta

è necessario riprogrammare il fine corsa,se non risolve in questo modo, è possibile che sia danneggiata la scheda elettronica,e consiglio di rivolgersi ad un professionista.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Tenda da sole a bracci manuale non resta più tesa: come fare?

16 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015

Tenda da sole a bracci manuale

9 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015

Sostituzione cavo braccio tenda

18 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015

Tenda molto dura da chiudere

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Agosto 2016

Argano tenda da sole guasto

10 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015

Collegamenti motori tenda telescopica Frama

4 Risposte, Ultima risposta il 18 Marzo 2017

Perché la mia tenda da sole esterna torna sù da sola?

2 Risposte, Ultima risposta il 16 Giugno 2017