Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cavo del braccio della tenda

Inviata da Sandro. 14 lug 2020 1 Risposta

Buongiorno,
devo sostituire il cavo di acciaio che mette in tensione la molla interna al braccio. È possibile? È una spesa onerosa?
Grazie

Miglior risposta

la sostituzione del cavo è una operazione particolare quindi se devo essere sincero di solito conviene cambiare tutti i bracci e mettere i nuovi modelli a catena sempre che siano adattabili alla sua struttura

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Sostituzione cavo braccio tenda

18 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015

Tenda da sole a bracci manuale non resta più tesa: come fare?

16 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015

Tenda da sole a bracci manuale

9 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015