Sostituzione cavo braccio tenda

Inviata da mauri. 2 lug 2015 · 18 Risposte

Buongiorno,
devo sostituire il cavo di acciaio che mette in tensione la molla interna al braccio. È possibile? È una spesa onerosa?
Grazie

Argomenti simili

18 Risposte

  • Miglior risposta

    Il cavo si può sostituire, la spesa è minima.

    Pubblicato il 07 Luglio 2015

    Anonimo

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Tende risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1550 Aziende a tua disposizione
    • 50 Domande inviate
    • 500 Risposte inviate
    • Salve, è possibile cambiarlo ma bisogna portare il braccio presso il nostro negozio e il costo è pari ad € 50,00.

      Pubblicato il 18 Dicembre 2015

      Logo Tenda Luck
      Tenda Luck San Giovanni la Punta

      27 Risposte

      18 Valutazioni positive

    • Si ma io vorrei lo schema.

      Pubblicato il 11 Luglio 2015

      Anonimo
    • Occorre sostituire i bracci, se mi manda le misure le dico il costo.

      Pubblicato il 10 Luglio 2015

      discorosso avellino
    • È possibile con la sostituzione dei bracci. Spesa intorno alle 400 euro.
      Saluti

      Daniele

      Pubblicato il 09 Luglio 2015

      Logo Reggiani Tende

      2 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      purtroppo non è possibile eseguire l'operazione da lei richiesta. Se la tenda è di recente produzione, è possibile rivolgersi al produttore e sostituire entrambi i bracci; la spesa dovrebbe essere tra le 300/400 euro.

      Saluti

      Pubblicato il 08 Luglio 2015

      Logo Gimes
      Gimes San Salvo

      1 Risposta

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno,
      è possibile sostituire il cavo, dipende dal tipo di braccio, solitamente viene sostituito il braccio.

      Pubblicato il 07 Luglio 2015

      Anonimo
    • Per il 90% dei casi no, ci sono alcuni produttori per cui il profilo non è incollato alla fusione che è riparabile. Altrimenti consiglio di sostituire coppia bracci e supporti bracci.

      Pubblicato il 07 Luglio 2015

      Anonimo
    • Buongiorno,
      è possibile sostituire il cavo del braccio capendo chi è il produttore della tenda (se quel tipo di braccio è ancora in produzione) e rivolgendosi al rivenditore corrispondente. In caso non sia possibile ripararlo è possibile sostituire i supporti bracci (e se non è compatibile anche il profilo terminale). A seconda della profondità dei bracci e dei pezzi sostituiti (terminale), il prezzo può variare dai 250,00 ai 380,00.

      Arredoghelli

      Pubblicato il 07 Luglio 2015

      daniele ghelli
    • Buongiorno,
      sostituire il cavo interno è praticamente impossibile, deve sostituire le braccia. La coppia si aggira sui € 250.00

      Pubblicato il 07 Luglio 2015

      Logo Tappezzeria Poletto

      15 Risposte

      5 Valutazioni positive

    • Se il braccio non ha i particolari di fusione incollati si può sostituire. Mi faccia sapere da dove può mandare il il braccio rotto.
      Solitamente è un'operazione fattibile.

      Spero di essere stato chiaro!

      Pubblicato il 07 Luglio 2015

      Anonimo
    • Bisogna prima sapere chi ha prodotto le braccia, poi eventualmente se non si riesce a capire chi l'ha prodotta si cambiano le braccia e i supporti braccia; una coppia in media costa 200 /225, completa con multicatena flayer inox costa sulle 250,00 euro.

      Pubblicato il 04 Luglio 2015

      Anonimo
    • No, di solito si cambia tutto il braccio e costa dai 150 ai 400 euro a seconda del modello.

      Pubblicato il 04 Luglio 2015

      Logo PIATTELLI

      10 Risposte

      6 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      dovrebbe essere più dettagliato in merito al modello della tenda per poterle dare una risposta precisa.
      Saluti

      Pubblicato il 04 Luglio 2015

      Anonimo
    • È tecnicamente oneroso, meglio sostituire la coppia dei bracci.

      Pubblicato il 04 Luglio 2015

      Anonimo
    • Ringrazio per la domanda.
      Risposta: dovremmo vedere all'interno del cassonetto cosa è veramente successo, solo visto questo saremmo in grado di dire la fattibilità ed il costo.
      Grazie

      Tessoria Ca'Maser

      Pubblicato il 04 Luglio 2015

      Anonimo
    • Conviene sostituire il braccio intero, anzi per fare un buon lavoro entrambi. Secondo me è un lavoro che conviene fare se il tessuto della tenda è ancora molto buono.

      Il costo può aggirarsi attorno alle 200 €.

      Pubblicato il 04 Luglio 2015

      Denis
    • E' tecnicamente oneroso,inoltre la funzione sarebbe compromessa,è meglio sostituire i bracci,sempre che il resto della struttura sia integro.

      Pubblicato il 04 Luglio 2015

      Logo Linea Tenda Di Sciannimanico Isabella

      22 Risposte

      7 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande