Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Riparazione tenda da esterno

Inviata da laura. 6 lug 2012 10 Risposte

si deve essere rotto il meccanismo di avvolgitura della mia tenda da esterno così non scende piu' .... avrei bisogno indirizzi di chi le puo' riparare. grazie laura da monza

esterno , riparazione , tenda

Miglior risposta

Gentile Sig.ra Laura.
può rivolgesi al nostro negozio LANATEX SRL di Seregno https://www.guidatende.it/le-tende-di-carlotta-vtende-115919.html, chieda del Sig. Claudio a cui potrà spiegare il suo problema.
Nel frattempo le auguro una buona giornata.

Lanatex srl
Le tende di Carlotta
Baby

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve , ci disp. ma noi ci troviamo a Catania

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 DIC 2015

Logo Tenda Luck Tenda Luck

27 Risposte

127 voti positivi

In casi come questo la tenda puo' diventare pericolosa. Se l'argano si sgrana, la spinta delle molle nei bracci potrebbe fare scattare in avanti tutta la tenda di colpo. Il consiglio è chiamare subito un professionista e nel frattempo legare le braccia su se stesse (se la tenda è ritirata).

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GIU 2013

Logo Casa Del Tendaggio = Torino Casa Del Tendaggio = Torino

11 Risposte

12 voti positivi

Buongiorno,

Sicuramente per aver la certezza di sapere di cosa si tratta bisognerebbe effettuare un intervento e vederlo personalmente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 LUG 2012

Logo Coverture Sas Coverture Sas

2 Risposte

2 voti positivi

x cambiare Argano bisogna sapere in quale località si deve cambiare

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 LUG 2012

Anonimo

Gentile Cliente, dovrebbe cercare sulla struttura il marchio dell'azienda produttrice. Di solito è impresso sulle parti in termoplastica. Una volta individuato può chiamare all'azienda produttrice, che le consiglierà il rivenditore di zona più vicino.
Ago Suite Creativa - Nardò

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 LUG 2012

Ago Suite Creativa

Buongiorno Laura, se fossimo più vicini verrei io a sistemarle il meccanismo. Purtroppo l'unica cosa che potrei fare io, è spedirle un nuovo meccanismo "argano" e lo sostituite voi, però se trova qualcuno nella sua zona le consiglio di contattarlo e farsi fare il lavoro. saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 LUG 2012

Anonimo

Si sarà rotto probabile o l'argano o l'inserto quadro nel tubo avvolgitore...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 LUG 2012

Logo Moro di Moro Matteo Moro di Moro Matteo

6 Risposte

2 voti positivi

Ciao si sarà rotto l'argano o l'inserto in plastica a foro quadro all'interno del tubo...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 LUG 2012

Anonimo

Ciao probabile si sia rotto l'argano...o l'incastro in plastica dell'inserto quadro...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 LUG 2012

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Perché la mia tenda da sole esterna torna sù da sola?

3 Risposte, Ultima risposta il 16 Luglio 2022

Riparazione tenda da sole

9 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015

costo tenda solare lunga m. 4,50 per terrazzo

19 Risposte, Ultima risposta il 19 Gennaio 2013