Tendone montato da pochi giorni

Inviata da Italo Mattucci. 5 ago 2016 7 Risposte

Mi hanno installato un tendone da 240 cm. munito di bracci da cm.90+68 per lato. Mi sembrano troppo corti e vorrei sostituire i due bracci con due più lunghi di 10 cm.per lato; ciò perché ho notato che, a tendone chiuso,risulta una distanza di circa 20 cm tra i due bracci. Il che mi fa supporre che ci sia spazio per una maggiore estensione del tendone. Ê giustoa la mia osservazione o le misure sono quelle installate? Quanto potrebbe costare la sola sostituzione nel caso in cui fosse possibile?
Grazie.

Miglior risposta

economicamente non conviene,e poi il tessuto non sarebbe sufficiente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

buon giorno
nella misura scritta l.240 ci stanno max sporgenza 200 cm. bisogna vedere se il tessuto è sufficiente altrimenti fa prima cambiare la tenda . spediamo in tutta italia.. cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 AGO 2016

Logo AZ Tende snc AZ Tende snc

13 Risposte

2 voti positivi

Sono d'accordo con i colleghi i bracci sono proporzionati al tessuto per cui non si possono cambiare se non si aumenta la sporgenza del tessuto quindi, non conviene.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 AGO 2016

Logo Discorosso Discorosso

4 Risposte

2 voti positivi

Buon giorno,
la sua domanda trova risposte di vario genere, ma dobbiamo sempre partire da chi l'ha consigliata. la tenda in oggetto si può fare di qualsiasi sporgenza max cm 300 anche con una larghezza limitata come la sua. Noi vendiamo delle braccai che nella chiusura si accavallano per permettere una sporgenza maggiore rispetto alla larghezza.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 AGO 2016

Logo AZ Tende snc AZ Tende snc

13 Risposte

2 voti positivi

Se c'è abbastanza tessuto la cosa è fattibile senza problemi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 AGO 2016

Logo Tuttotende Tuttotende

9 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno
La misura superiore del braccio della tenda é di cm. 175 totale. Su una tenda da 240 si può montare un braccio di estensione massima di cm. 200 bisogna però vedere quanto tessuto in più é stato lasciato avvolto sul rullo, il rischio è di vedere il rullo senza tessuto quando la tenda é tutta aperta.
Cordiali saluti
Alessandro Aspesi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 AGO 2016

Logo Lanzetti Aspesi - tende e salotti Lanzetti Aspesi - tende e salotti

7 Risposte

2 voti positivi

Buon giorno.
forse si potrà anche allungare di qualche cm. La sporgenza ma 20 cm, secondo me non ne vale la pena. Le misure delle braccia sono standard (cioè sporgenza 200/225/250) e una coppia braccia nuova costa all'incirca 200/250 €. Poi c'è anche il problema del tessuto diventa corto anche se lei ne vede di arrotolato nel tubo. Secondo me se l'hanno fatta così è perché più lunga non si poteva fare, o almeno se si faceva più lunga si andava fuori standard, e quindi più costosa. Saluti Denis.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 AGO 2016

Logo Rd Tessil Rd Tessil

8 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande