Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Tenda dura da riavvolgere

Inviata da Anna. 25 set 2020 1 Risposta

Buongiorno, mi hanno montato da pochi giorni una tenda a bracci estendibili di circa 4 metri di lunghezza.
Il meccanismo di riavvolgimento è durissimo tanto che dopo 2 giri di riavvolgimento mi devo fermare , sia io che mio marito. Mi sono rivolta alla ditta e mi hanno risposto che l’unica soluzione possibile è la motorizzazione.
È possibile che non ci sia un’altra soluzione possibile? Grazie

Miglior risposta

Buongiorno, noi per quella misura consigliamo sempre il motore specialmente se la tenda è inclinata. Temo i colleghi abbiano ragione.
A presto, Stefano Licciardi Mistertende

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Tenda molto dura da chiudere

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Agosto 2016