Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Le tende migliori per ripararsi dal sole

Esistono diversi modelli di tende per far fronte a tutte le necessità di protezione dai raggi solari.Le differenze di porosità delle tele offrono una gran varietà di possibilità di filtraggio per adattarsi alle condizioni climatiche di ogni regione.

25 feb 2011 I consigli di GuidaTende.it - Tempo di lettura: min.

tende
A seconda del colore che sceglierai per la tela della tenda avrai una protezione contro i raggi solari UVA maggiore o minore.

Il grado di protezione dai raggi solari UVA delle tele delle tende dipende dal colore della tela. Le tele più chiare offrono un filtro inferiore ed equivalgono a una protezione solare di fattore 50.

Le tende offrono protezione dai bagliori solari, riducendo l’intensità luminosa da 50000 lux (fuori dalla tenda a mezzogiorno) a 5000 lux, senza fare in modo che l’ambiente risulti rabbuiato.

Le differenze di porosità delle tele offrono una gran varietà di possibilità di filtraggio per adattarsi alle condizioni climatiche di ogni regione.

Esistono diversi modelli di tende per far fronte a tutte le necessità di protezione dai raggi solari:

  • Verticale universale: Sono tende verticali con guide laterali. Si caratterizzano per essere modelli compatti e piccoli, che ben si armonizzano con ambienti come i balconi. Forniscono una protezione ideale per gli interni.
  • Cristal: Una struttura elegante, fatta in PVC con telaio in alluminio che filtra circa il 90% dei raggi UVA.
  • Select: La tenda Select è ideale per terrazze e giardini. Le tende Select si basano sulla tecnica della barra triangolare. Questo permette, insieme ai supporti di fissaggio, il montaggio a parete, sul tetto, o su travi di legno anche negli spazi più ridotti.
  • Ombramatic: Questo tipo di tenda offre la possibilità di regolarne l’altezza e la copertura in base a sistemi meccanici. Per questo ha un ottimo rendimento nelle diverse ore della giornata.
  • Metro: I modelli Metro sono le classiche tende a caduta. Le loro possibilità di utilizzo coprono dai balconi fino alle finestre. La possibilità di regolare l’angolo di caduta tra 0º e 170º rappresenta la combinazione ideale tra la copertura e l’ingresso della luce.
  • Metro Light: È un tipo di tenda di progettazione avanzata che non trascura l’efficacia della copertura. Si ottiene un ottima relazione tra luce ed ombra con un angolo di caduta variabile tra 0º e 180º.

Airomatic: È perfetto per la protezione solare esterna di serre, tetti di vetro e abbaini. È il più indicato per la protezione solare delle piccole e medie superifici.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidatende.it/proteccion_datos

Articoli correlati