Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Tessuto che protegge dai raggi del sole

Inviata da Andrea. 3 mag 2012 7 Risposte

Per proteggere il mio bambino dal sole vorrei acquistare un tipo di tendaggio che non lasci passare i raggi UV.

tessuto , sole

Miglior risposta

in generale tutti i tessuti da esterni hanno questa caratteristica, ma il migliore è il Soltis della ditta Giovanardi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Per una tenda nella finestra interna si consiglia un rullo con tessuto screen che permette alla luce di entrare ma ribatte all'estreno i raggi u.v.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAG 2012

Logo Pirino Tappezzeria srl Pirino Tappezzeria srl

5 Risposte

esistono, per le tende da interno, tessuti tecnici con diverse percentuali di protezione dai raggi ultravioletti. Questi tessuti vengono utilizzati soprattutto per la confezione di tende tecniche.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAG 2012

Logo SUN SOLUTIONS SRL SUN SOLUTIONS SRL

4 Risposte

3 voti positivi

non e' chiaro in che momenti lo deve proteggere:
se al passeggino sicuramente su forniture per l'articolo,se in cameretta utilizzi sia la tenda da sole (attenzione a comprare solo quelle certificate di marca con tessuti certificati alla protezione solare,gli economici non lo sono) sia le tende da interni tecniche e non.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAG 2012

Logo Tende & Teloni Tende & Teloni

6 Risposte

4 voti positivi

Acquisti il tessuto blackout presso il negozio online é possibile acquistarlo https://www.guidatende.it/tende-stiltex-tessuti-vtende-107039.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAG 2012

Logo Stiltex Tessuti Stiltex Tessuti

6 Risposte

Tutti tessuti per tende da esterno, la scelta è ampia.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAG 2012

Logo M.f. Tende E Tendaggi M.f. Tende E Tendaggi

3 Risposte

Tutti i tessuti per tende da esterno..

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAG 2012

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Schermatura sole

8 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015