Tendaggi siciliani

Inviata da Lucia. 3 mag 2012 5 Risposte

Vorrei arredare la mia casa con delle belle tende bianche in stile siciliano, ossia ricamate. Qualcuno di voi offre questo servizio o sapete a chi posso rivolgermi?

tende

Miglior risposta

provi a visitare questo negozio http://www.guidatende.it/tende-stiltex-tessuti-vtende-107039.html cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno se vuole contattarmi le darò tutte le specifiche di tessuti ricamati su base lino o altre basi tessuto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 MAG 2012

Logo Moro di Moro Matteo Moro di Moro Matteo

6 Risposte

Mi contatti

http://www.guidatende.it/tende-moro-tendaggi-legnago-vtende-93495.html

Ci sono in lino ricamate di varie tipologie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 MAG 2012

Anonimo

Se è in provincia di Torino, puo' visitare il nostro show-room in FR. Vernetto 41 a Chianocco (TO) Val di Susa. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2012

Logo Casa Del Tendaggio = Torino Casa Del Tendaggio = Torino

11 Risposte

3 voti positivi

Le tende in lino ricamate sono ancora un prodotto che qui in sicilia è abbastanza richiesto, le potrà sicuramente trovare presso tendaggisti qualificati che la sapranno consigliare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAG 2012

Logo Ferrigno Tende Ferrigno Tende

2 Risposte