Sostituzione parte finale scorrimento tenda

Inviata da Massimo. 7 set 2016 4 Risposte

Sostituzione parte finale scorrimento tenda

Sostituzione parte finale scorrimento tenda

tenda

Miglior risposta

Per risolvere più rapidamente il problema, conviene cambiare tutto il binario, dall'età dell'accessorio si vede che è datato, e comunque la spesa sarebbe di pochi euro in più, il binario completo fino a 120/210 costa circa 10-15 euro.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

abbiamo diversi tipi di guidatiro,il suo binario di che ditta è?
se possibile, invii qualche foto del binario,frontalmente e nella parte posteriore,vicino alle carrucole,vedremo di trovare quello compatibile

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 SET 2016

Logo Tende da sole Arreda Domus Tende da sole Arreda Domus

3 Risposte

buon di , è uno scorrevole che ho in casa . veda lei buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 SET 2016

Logo LA Tenda Fratelli Bonazzi dal 1947 LA Tenda Fratelli Bonazzi dal 1947

6 Risposte

Buongiorno,
purtroppo la Ns. ditta non tratta questo tipo di sormonto ma altri.
Se interessato venga pure a farci visita per confrontare il suo accessorio con i nostri a magazzino.
Grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 SET 2016

Logo Monguzzi Tende Monguzzi Tende

8 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Sostituzione cavo braccio tenda

18 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015

Rivambio bastone tenda

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Ottobre 2018

Ricambio per bastone

1 Risposta, Ultima risposta il 29 Settembre 2018

Occhiello rotto

11 Risposte, Ultima risposta il 03 Maggio 2016

Distanza dal soffitto

2 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015