Quali sono gli accessori per tende da interno?

Inviata da luciano. 3 dic 2013 15 Risposte

Salve,
è possibile sapere quali sono i possibili accessori per tende da interni?

tende

Miglior risposta

Buongiorno vorremo sapere a quale tipo di tenda si riferisce... grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gli accessori per le tende da interno, possono essere embrasse porta tende, che le raccolgono ai lati della finestra ; oppure per decorare i bastoni ci sono diversi tipi di terminali, pomoli o riccioli; altri accessori decorativi sono le passamanerie decorative da cucire sui bordi delle tende; ci sono anche accessori di tipo tecnico come telecomandi per tende motorizzate che ne permettono l' apertura a distanza.
Per continuare, pom pom, drappeggi, o nastri... Queste scelte possono dipendere dalla personalità dell ambiante.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 DIC 2013

Logo Vivre La Maison Di Mita Passerini & Co S.n.c. Vivre La Maison Di Mita Passerini & Co S.n.c.

1 Risposta

buongiorno sig. Luciano,
la gamma delle tende da interno è molto vasta:
per le tende arricciate
per tende a pannello
per tende a pacchetto
per tende a rullo
per tende alla veneziana
e riguarda tutto ciò che è lo sfuso, quindi non tenda finita, la componentistica per assemblare la tenda nel suo specifico modello.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 DIC 2013

Euraflex Italia di A.Cenghiaro

Ma è una domanda seria?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 DIC 2013

Anonimo

Buongiorno la sua richiesta è molto generica, ci sono molti accessori per tenda sia per la confezione sia per il meccanismo tipo bastono binari ecc

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 DIC 2013

arredocenter

Come accessori s'intende: bastoni o guide dove far scorrere i teli, calamite o embrasse per tirar sù le calate, fettucce per creare i vari modelli d'increspatura e per saperne di più mandateci una mail di richiesta informazioni specifiche.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 DIC 2013

Logo Arredo System Arredo System

21 Risposte

15 voti positivi

Gentile Luciano,se una tenda viene confezionata su misura ad arte, può anche non necessitare di accessori, ma volendo ulteriormente arricchirla si possono ad esempio creare embrasse con lo stesso tessuto e calamita interna per scos tarla di lato, o per sostenere eventuale calata. Si possono cucire bottoni brillanti o in resina, cordoncino che corrono lungo l'arricciatura e molto altro che la fantasia e l'esperienza possono suggerire!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2013

Logo Rosanna Corredi Rosanna Corredi

4 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno , per accessori per tende da interno si intendono tutti i sistemi di fissaggio a muro o parete come bastoni e binari , tutte le possibilita' di fissaggio a vetro e tutto cio' che puo' arricchire il tendaggio in genere , inoltre gli accessori per il confezionamento e la personalizzazione degli stessi . E' un mondo molto piu' vasto di quello che si conosce e non conformato e limitato come proposto nostro malgrado dalla grande distribuzione dove conta la scarsa qualita' a basso costo .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2013

Panciroli tendaggi

Buongiorno , per accessori per tendaggi si intendono tutte le possibilta' di fissaggio a soffitto o parete come i bastoni ed i binari , tutte le possibilita' di fissaggio a vetro come bacchette e ganci di fissaggio , inoltre tutto quello che riguarda la confezione e l'arricchimento degli stessi . E' un mondo molto piu' vasto di quello che si puo' immaginare e non limitato o conformato come quello della grande distribuzione di cineseria varia come Ikea e altre realta' purtroppo invadenti del nostro settore .
Cordiali saluti .Panciroli tendaggi .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2013

Anonimo

Salve, per poter indicarLe i possibili accessori, deve specificare il tipo di tenda interna (bastone,pacchetto,rullo ecc.), poichè sono molteplici.
Cordialmente Daniele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2013

daniele ghelli

Per accessori si intendono tutti quei pezzi che compongono il bastone per le tende ( mensola, terminale, palo, ecc. ) oppure qualsiasi altro attacco che vada composto, per esempio la mantovana in alluminio, la frizione demoltiplicata per un binario.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2013

Denis

fettucce in decine di modelli,,ambrasse,bastoni,binari in decine di modelli a seconda delle esigenze ,accessori per la cucitura e per i modelli ,un settore abbastanza grande

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2013

sante

Buon di' sior Luciano gli accessori son i binari, pali, fermatende, embrasse, ganci , fiocchi ,passamanerie di finitura son tutti accessori decorativi per la casa e cqe sempre disponibili nel ns negozio a san bonifacio Verona , saluti buona Giornata . Carlo .B

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2013

Anonimo

non forniamo tende per interno ma tende da sole, cappotine, tende a rullo e verticali per l'interno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 DIC 2013

ct.tecnotende

salve noi forniamo tende da sole e capottine, non tende per interno classiche con bastone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 DIC 2013

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Fornitori di tessuti/stoffe per tende da interni/d'arredo

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2016

Confezionare tende da interno

15 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015

Tende da esterno

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Gennaio 2017

Come aumentare le proprie vendite?

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2013

Bonus Fiscali

10 Risposte, Ultima risposta il 10 Gennaio 2014