prezzi tettoia auto

Inviata da mauro giordani. 23 mag 2012 10 Risposte

Salve, quanto può costare una tettoia per tre auto, in legno o simile? Grazie mille

legno , tettoia

Miglior risposta

Dipende molto dal tipo di progetto e dai materiali utilizzati, una struttura di qualità non meno di 10.000 € . Si possono anche fare coperture con pvc che costano meno.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve, ci comunichi per favore, spazio disponibile di copertura e saremo in grado di fornirle un preventivo adeguato e preciso. Grazie
Cordiali saluti.
Antonino

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GEN 2013

Logo Arredo System Arredo System

21 Risposte

15 voti positivi

noi le proponiamo una pensilina box modulare composta da una struttura in acciaio zincato di forma elegante e slanciata. La copertura può essere in tessuto plastificato in pvc o rete pvc ombreggiante o tessuto soltis o policarbonato.la distanza tra gli elementi può essere mt 5,2 o 2,6, l'altezza massima mt 2,6.il modulo da 2,6 costa euro 3600,00,ogni modulo aggiuntivo 2400, quello da 5,2 costa 5000,00 ogni modulo agg. 3800,00. ci contatti se vuole vedere il disegno tecnico. saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 MAG 2012

Logo Rosanna Corredi Rosanna Corredi

4 Risposte

1 voto positivo

vorrei aggiungere alle informazioni suddette che per la determinazione del prezzo è anche essenziale sapere il luogo in cui vorrebbe installarla e se occorre un carico neve della struttura (normalmente un progetto si sviluppa anche tenendo conto dell'altitudine). Esistono strutture con carico neve in alluminio e copertura in vetro o policarbonato.
Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Anonimo

Buona sera. Grazie per averci contattato. La classica copertura a "pallone" costa circa 3500 € . Bisogna vedere lei cosa cerca , che struttura e con che copertura. Mi contatti sarò più preciso.
buona serata. Per R D Tessil Righetto Denis

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Anonimo

Buongiorno, per una tettoia auto in doppio trave acciaio zincato e vernicaito con copertura in PVC formata da 3 moduli da largheazza cm 500x h265 x profondità 450, ci si aggira circa €.11'000,00, posa in opera da verificare.
buona giornata

Marco Poletto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Logo Tappezzeria Poletto Tappezzeria Poletto

15 Risposte

5 voti positivi

Salve, ci è gradita la sua richiesta, purtroppo non avendo molte notizie non possiamo quantificare cio che lei ci richiede. Sappia che le strutture possibili sono in ferro, in legno e in alluminio. Anche diverse sono le coperture che si utilizzano. Siamo a sua disposizione per qualsiasi chiarimento. Grazie buona giornata. Carla Sebastiani

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Anonimo

Gentle Sig. Mauro,
per avere un preventivo occorre dare alcune specifiche peer esempio se la copertura deve essere appoggiata alla casa di che misura la vuole cioè lunga e stretta oppure larga e corta, se deve essere iteramente in legno o con copertura in tessuto o pvc.
Mi chiami senza impegno e vediamo la soluzione migliore.
Grazie e buona giornata.
LE TENDE DI CARLOTTA
https://www.guidatende.it/le-tende-di-carlotta-vtende-115919.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Anonimo

Buongiorno. Per la sua esigenza, ci sono diverse soluzioni. Per darle una risposta precisa, occorrono maggiori dettagli, come il tipo di struttura e le misure (in larghezza, altezza massima e sporgenza). Per quanto riguarda la struttura, noi la possiamo fare in ferro zincato, verniciato a caldo con trattamenti in polvere, oppure in alluminio. Entrambe le strutture sono disponibili in diversi colori. Il legno, tra l'altro, lo sconsigliamo perchè richiede una certa cura e manutenzione, al contrario degli altri materiali da noi proposti. Possiamo inoltre predisporre sulla struttura scelta, coperture fisse o movibili in pvc o pannelli coibentati o altri materiali, nonchè preddisporre dei laterali per avere una chiusura ermetica della struttura.
Per maggiori informazioni non esiti a contattarci.
Buona giornata e a risentirti.

Staff Mille Porte&Tende.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 MAG 2012

Logo Mille Porte & Tende Mille Porte & Tende

1 Risposta

Buongiorno, i prezzi variano in base alle misure, mi servirebbero delle informazioni più precise per poterle rispondere correttamente. La invito quindi a mandare una mail a https://www.guidatende.it/tende-negozio-di-lino-vtende-93490.html con maggiori info e se desidera con i suoi contatti telefonici e sarà mia cura richiamarla il più velocemente possibile. le auguro una buona giornata, saluti Cristina.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 MAG 2012

Anonimo