Perno giuntura braccia

Inviata da Stefano. 17 lug 2017 · 3 Risposte · Tende per interni

Salve
uno dei perni dove si piega il braccio e uscito a meta, e continua ad uscire se la utilizzo,
Ho provato a dargli un paio di martellate ma niente.
Mi sarebbe di grande aiuto un consiglio.
Grazie in anticipo

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Gentile cliente
    La cosa più giusta da fare è rivolgersi ad un tecnico,ma se vuole provare lei,deve innanzitutto svolgere tutto il telo per non fare state il braccio in tensione,poi cerchi di infilare il perno facendo attenzione che i fori dello snodo siano allineati,ed aiutandosi con un martello per dei colpi leggeri.
    In bocca al lupo
    Vinci Carlo

    Pubblicato il 19 Luglio 2017

    Logo Decorcasatende
    Decorcasatende Cannizzaro

    19 Risposte

    4 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Tende risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1550 Aziende a tua disposizione
    • 50 Domande inviate
    • 500 Risposte inviate
    • Buongiorno.
      Puo riprovare mettendo un martello grosso dall'altra parte di dove sta battendo , aiutando il perno stesso ad entrare ( magari un po' di olio siliconico spray) e muovendo il braccio. Denis

      Pubblicato il 19 Luglio 2017

      Logo Rd Tessil
      Rd Tessil Venezia

      8 Risposte

    • è necessario fare l'operazione al banco ,quindi deve smontare il braccio dalla tenda,ed eseguita da un professionista ,perchè è comunque un operazione relativamente pericolosa.
      Saluti.LINEA TENDA Pezze di Greco (BR)

      Pubblicato il 19 Luglio 2017

      Logo Linea Tenda Di Sciannimanico Isabella

      22 Risposte

      7 Valutazioni positive