Occhiello rotto

Inviata da marika. 29 apr 2016 · 11 Risposte

Buongiorno,

cercando di ritirare la tenda da sole mi si è rotto a metà l'occhiello dove si aggancia il bastone per avvolgerla. Mi sono stati chiesti 150 euro per la sostituzione dell'arganello.
Chiedo...è possibile? Bisogna sostituire tutto o basta solo l'occhiello? È un lavoro che necessita di professionisti?
Grazie

Argomenti simili

11 Risposte

  • Miglior risposta

    L'anello da solo non può essere sostituito ma occorre sostituire tutto il blocco, quindi ritengo che il prezzo sia congruo.

    Pubblicato il 03 Maggio 2016

    Logo Tappezzeria Poletto

    15 Risposte

    5 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Tende risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidatende.it/proteccion_datos
    • 1550 Aziende a tua disposizione
    • 50 Domande inviate
    • 550 Risposte inviate
    • Se il lavoro lo eseguisse un idraulico non ci sarebbe niente da ridire, chissà perché! Ma per un lavoro simile il costo può essere più basso in ogni caso considerando che ci vogliono due persone ed è meglio che venga un professionista.
      Noi prendiamo circa sui 80/90 €.

      Pubblicato il 03 Maggio 2016

      Logo Panciroli Tendaggi

      1 Risposta

    • Se si è rotto l'anello, propbabilmentera molto usurato e vecchio, considera che per cambiare l'arganello bisogna smontare tutta la parte superiore della tenda e toglierla, il costo è congruo, io farei fare una revisione completa già che ci sei, ti conviene economicamente. Mistertende

      Pubblicato il 03 Maggio 2016

      Logo Mister Tende

      9 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Dipende: su che tipo di tenda si deve fare questo intervento? Deve comunque essere sostituito tutto il pezzo con costi a partire da € 80,00.

      Pubblicato il 03 Maggio 2016

      Logo Artistica Tendaggi
      Artistica Tendaggi San Marzano di San Giuseppe

      3 Risposte

    • Sarebbe meglio far sostituire l"argano da un professionista.
      Il prezzo è un po' alto, un costo medio si aggira su 70/80 euro.
      Grazie per la domanda

      Buona giornata.

      Pubblicato il 03 Maggio 2016

      Logo Lanzetti Aspesi - tende e salotti

      7 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Gentile cliente,
      purtroppo l argano va sostituito per intero. Ma il suo costo, come pezzo in se stesso, non è eccessivo. Quello che incide è la manodopera che varia a seconda delle dimensioni e del tipo di tenda, e in ogni caso necessita di due persone qualificate. Quindi lei si può rendere conto se i 150 euro richiesti sono più o meno eccessivi.

      Distinti saluti

      Pubblicato il 03 Maggio 2016

      Logo Decorcasatende
      Decorcasatende Cannizzaro

      19 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • si bisogna cambiare tutto... per il costo gira magari risparmi...

      Pubblicato il 03 Maggio 2016

      Logo Alabama Tende
      Alabama Tende Riva Ligure

      2 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • bisogna sostituire l'arganello.. Deve farlo una persona competente..

      Pubblicato il 03 Maggio 2016

      Logo Rd Tessil
      Rd Tessil Venezia

      8 Risposte

    • concordo con Arredoghelli. il meccanismo in se non costa molto ma il lavoro per sostituirlo non è semplice. saluti

      Pubblicato il 03 Maggio 2016

      Logo PIATTELLI

      10 Risposte

      6 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      si bisogna sostituire l'intero meccanismo (arganello), meglio farlo eseguire da un professionista poichè è pericoloso.
      Il costo dell'intervento è nella media.
      Saluti

      Pubblicato il 03 Maggio 2016

      Logo Arredoghelli
      Arredoghelli Bentivoglio

      5 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno,
      si, deve cambiare l'arganello, meglio se lo fa un professionista, può essere pericoloso, ma il prezzo è un po' esagerato.
      saluti

      Pubblicato il 03 Maggio 2016

      Logo New Trend Snc
      New Trend Snc Casale sul Sile

      3 Risposte