la cucitura del tessuto si deve vedere internamente o esternamente?

Inviata da claudio santagati. 17 lug 2012 9 Risposte

tessuto

Miglior risposta

Riferimento a tende da interno, Il diritto va sempre all'interno della stanza, quindi la cucitura va sul rovescio del tessuto, invece per le tende da sole è al contrario, il tessuto sul rovescio va all'interno del terrazzo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

La cucitura deve essere sempre fatta dalla parte interna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 DIC 2015

Logo Tenda Luck Tenda Luck

27 Risposte

22 voti positivi

la cucitura del tessuto si deve vedere" internamente"

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 SET 2012

Anonimo

I bordi della cucitura vanno veso l'interno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 LUG 2012

Logo Tende E Tende Tende E Tende

1 Risposta

Le cuciture in verticale sono a vista sia interno che esterno; le cuciture orizzontali vanno rivolte verso l'interno per non creare dei depositi di acqua e sporco.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 LUG 2012

arredocenter

Sicuramente esiste una differenza fra le tende d'arredamento interno ed esterno. Nelle tende da esterno sarà interno, mentre per quelle da interno bisogna anche vedere il tessuto ed il modello scelto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 LUG 2012

Logo Coverture Sas Coverture Sas

2 Risposte

Come le hanno già giustamente detto, le tende da sole hanno i risvolti verso l'interno onde evitare depositi e dighe per acqua, indebolendo il tessuto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 LUG 2012

Logo Tende & Teloni Tende & Teloni

6 Risposte

Internamente. Sempre.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 LUG 2012

Anonimo

nelle tende da sole i bordi vengono rivoltati verso l'interno, mentre per le tende da interni tutto ciò che determina il dritto della tenda è rivolto verso l'interno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 LUG 2012

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande