Installazione bracci

Inviata da Juri. 13 giu 2017 · 4 Risposte · Accessori per tende

Salve vorrei installare due bracci sul mio tendone in quanto avendo cambiato casa non è più su un balcone ma su un terrazzo servirebbero due bracci da 240 cm con snodo a 120 cm esistono in commercio?

4 Risposte

  • Miglior risposta

    Salve, purtroppo non esistono bracci di questa misura , è possibile trasformare la sua tenda in un altro modello per adattarla

    Pubblicato il 20 Giugno 2017

    Logo Tenda Luck
    Tenda Luck San Giovanni la Punta

    27 Risposte

    18 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Tende risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1550 Aziende a tua disposizione
    • 50 Domande inviate
    • 500 Risposte inviate
    • Gentile cliente
      Di solito in commercio esistono bracci da 2,50 di estensione.Ma il problema è la non compatibilità con la sua struttura.Può utilizzare solo il telo.
      Cordiali saluti

      Pubblicato il 17 Giugno 2017

      Logo Decorcasatende
      Decorcasatende Cannizzaro

      19 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • salve, purtroppo non è possibile fare questa modifica perchè le due strutture completamente diverse. Se vuole potrà utilizzare il telo acquistando una struttura per tenda a bracci
      saluti
      Sun Solutions

      Pubblicato il 16 Giugno 2017

      Logo SUN SOLUTIONS SRL

      4 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Non è possibile eseguire questa modifica ,perchè la tecnica di funzionamento è completamente diversa,l'unica cosa che potrebbe recuparare è il tessuto,adattandolo sui nuovi accessori del modello a bracci.
      Saluti.

      Pubblicato il 16 Giugno 2017

      Logo Linea Tenda Di Sciannimanico Isabella

      22 Risposte

      7 Valutazioni positive