Fornitori di tessuti/stoffe per tende da interni/d'arredo

Inviata da Irina Agafonova. 1 mag 2016 · 4 Risposte

Salve,
sto cercando fornitori di tessuti/stoffe per tende da interni/d'arredo per una ditta russa, che produce le tende su misura. Si tratta delle stoffe di alta qualità. Grazie per la vostra attenzione e per le eventuali risposte.

Argomenti simili

4 Risposte

  • Miglior risposta

    Gentile cliente,

    Le consiglierei l'azienda Tolino Spa. Un'azienda affidabile, organizzata che offre tessuti per l'arredo di ottima qualità ed accessori vari per il confezionato.

    Distinti saluti

    Pubblicato il 03 Maggio 2016

    Logo Decorcasatende
    Decorcasatende Cannizzaro

    19 Risposte

    4 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Tende risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidatende.it/proteccion_datos
    • 1550 Aziende a tua disposizione
    • 50 Domande inviate
    • 550 Risposte inviate
    • Buonasera, è interessata anche a tende particolari ? Se sì mi contatti e le invierò delle fotografie.
      Mistertende

      Pubblicato il 26 Maggio 2016

      Logo Mister Tende

      9 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • A disposizione. Mi contatti tramite portale.

      Pubblicato il 03 Maggio 2016

      Logo Rd Tessil
      Rd Tessil Venezia

      8 Risposte

    • Siamo distributori di tessuti e tendaggi sia al dettaglio che all'ingrosso. Siamo a Roma

      Pubblicato il 03 Maggio 2016

      Logo PIATTELLI

      10 Risposte

      6 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande