Costruzione pergola

Inviata da michele durante. 3 giu 2016 · 10 Risposte

Cerchiamo pergole autoportanti, di misura 300 x 480 e altezza 300 con tetto chiusura motorizzata in Pvc, e chiusure laterali ed anteriori in cristal, dietro chiusura in plexglass scorrevole, timpani in plexglass fissi. Grazie

10 Risposte

  • Miglior risposta

    Salve,
    ci contatti tramite portale indicandoci anche il luogo di destinazione, e saremo grati di fornirle un preventivo dettagliato con allegate foto di lavori già realizzati dalla nostra azienda. Saluti, Pergolandia s.n.c.

    Pubblicato il 08 Giugno 2016

    Logo Pergolandia s.n.c

    1 Risposta

    1 Valutazione positiva

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Tende risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidatende.it/proteccion_datos
    • 1550 Aziende a tua disposizione
    • 50 Domande inviate
    • 550 Risposte inviate
    • Buon giorno
      se vuole può contattarci tramite il portale le daremo info in merito alla sua richiesta ......siamo produttori.
      Cordiali saluti

      Pubblicato il 24 Agosto 2016

      Logo AZ Tende snc
      AZ Tende snc Bovolenta

      13 Risposte

    • ci contatti nel nostro sito siamo produttori buona giornata

      Pubblicato il 10 Agosto 2016

      Logo AZ Tende snc
      AZ Tende snc Bovolenta

      13 Risposte

    • Se ci vuole contattare per un preventivo gratuito a vostro domicilio siamo specializzati in pergole e verande.
      Tuttotende

      Pubblicato il 07 Giugno 2016

      Logo Tuttotende
      Tuttotende Magenta

      9 Risposte

      5 Valutazioni positive

    • La sua richiesta è fattibile anche in tempi abbastanza celeri, mi contatti tramite portale e le fornirò l'esatto preventivo.

      Carlo

      Pubblicato il 07 Giugno 2016

      Logo LA Tenda Fratelli Bonazzi dal 1947

      6 Risposte

    • Buonasera,
      ciò da lei richiesto è completamente realizzabile nelle misure da lei richieste.
      Ci contatti tramite portale.

      Pubblicato il 07 Giugno 2016

      Logo I SOGNI tappezzeria e tendaggi

      1 Risposta

    • Salve.
      se mi rigira la richiesta tramite portale e mi dice la zona dove va montata, le mando un preventivo con relativa foto.

      Pubblicato il 07 Giugno 2016

      Logo Prandi dal 1968

      1 Risposta

    • Salve,
      € 12.300 + Iva 22% + eventuale montaggio € 1.500 con chiusure laterali non in plexiglass ma in cristal. Tempo 30 gg lavorativi dalla conferma ordine.
      Grazie

      saluti
      Cesare Piattelli

      Pubblicato il 07 Giugno 2016

      Logo PIATTELLI

      10 Risposte

      6 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      il sistema lo facciamo spesso, con qualche informazione in più posso darle delle indicazioni più precise. Comunque un sopralluogo sarebbe meglio. Se mi contatta tramite portale ci sentiamo e ne parliamo meglio.
      Stefano Licciardi

      Mistertende

      Pubblicato il 07 Giugno 2016

      Logo Mister Tende

      9 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Buonasera Michele.
      Noi realizziamo pergolati autoportanti su misura. Con tetto in pvc retrattile o lamelle orientabili in alluminio, entrambi versione a motore. I nostri modelli hanno tende a caduta integrate nella struttura che vanno direttamente a scomparsa in essa, quindi senza cassonetti applicati a vista sulla struttura.

      A disposizione.

      Cordiali Saluti

      Luca


      SM Tendaggi

      Pubblicato il 07 Giugno 2016

      Logo Sm Tendaggi

      5 Risposte