Come si inverte l'asta di manovra tenda dal lato destro a quello sinistro?

Inviata da Corrado. 22 giu 2017 · 3 Risposte · Accessori per tende

Come si inverte l'asta di manovra tenda dal lato destro a quello sinistro?

Argomenti simili

3 Risposte

  • Miglior risposta

    La descrizione del collega è corretta,ma consiglio di farla eseguire da un professionista .
    Sante Donnaloia per LINEA TENDA

    Pubblicato il 24 Giugno 2017

    Logo Linea Tenda Di Sciannimanico Isabella

    22 Risposte

    7 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Tende risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1550 Aziende a tua disposizione
    • 50 Domande inviate
    • 500 Risposte inviate
    • Buon giorno.
      Si deve invertire lattacco dell'arganello , questo comporta girare i due attacchi che sono fissati nella barra quadra ma sopratutto girare i due terminali del rullo avvolgitela portando la testata con il quadro dove di desidera installare l' arganello . Attenzione che mollando i supporti larerali le braccia si aprono, bisogna legarle. Mio consiglio un lavoro da far fare ad un professionista . Saluti per r d TESSIL denis

      Pubblicato il 23 Giugno 2017

      Logo Rd Tessil
      Rd Tessil Venezia

      8 Risposte

    • Buongiorno Corrado.
      È necessario smontare il rullo della tenda. Invertire i perni alle estremità del rullo. Poi deve invertire l'arganello con l'asola sull'altro lato.
      Di solito quasi tutte le tende sono predisposte per questo lavoro.
      Saluti
      Dario
      SM Tendaggi

      Pubblicato il 23 Giugno 2017

      Logo Sm Tendaggi

      5 Risposte