Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

cerco un arganello

Inviata da carlo nencini. 13 dic 2016 5 Risposte

cerco un arganello per una tenda a rullo da interni, oscurante con azionamento ad asta.

L'arganello misura mm. 61x61 spessore mm. 25 con l'ingresso dell'asta e del rullo ad esagono da mm. 6

cerco un arganello

tenda

Miglior risposta

Ci dispiace ma non possiamo aiutarla, il tipo di arganello non è più in produzione, si dovranno apportare delle modifiche alla tenda.
Per eventuali chiarimenti ci contatti tramite portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Ci dispiace,ma il pezzo da lei in possesso è fuori produzione da tempo. Le consigliamo la sostituzione anche del tappo, sempre se compatibile.

Saluti
MAGLITTO TENDAGGI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 DIC 2016

Logo Tenda Facile by Maglitto Michele Tenda Facile by Maglitto Michele

4 Risposte

1 voto positivo

mi dispiace,non corrisponde agli arganelli in deposito.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 DIC 2016

Logo Tende da sole Arreda Domus Tende da sole Arreda Domus

3 Risposte

E' un ricambio molto vecchio e sarà difficile reperirlo,l'unica soluzione potrebbe essere un rivenditore-tecnico del settore potrebbe adattare un modello attuale.
Saluti.
LINEA TENDA di Sciannimanico Isabella

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 DIC 2016

Logo Linea Tenda Di Sciannimanico Isabella Linea Tenda Di Sciannimanico Isabella

23 Risposte

12 voti positivi

Buongiorno,
purtroppo non ho l'articolo che soddisfa le sue esigenze.
Cordiali saluti.
Tappezzeria barbato di Dario Paola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 DIC 2016

Logo Tappezzeria Barbato di Dario Paola Tappezzeria Barbato di Dario Paola

1 Risposta