Cerco tessuto Soltis microforato

Inviata da maria gattullo. 7 set 2016 8 Risposte

Cerco tessuto Soltis microforato per confezionare una tenda da parasole.

tessuto , tenda

Miglior risposta

Salve, si possiamo fornire tessuto Soltis 86, oppure 92, sono due diverse tramature in moltissimi colori. Siamo a Sua disposizione, può contattarci o scrivere
Sun Solutions srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Possiamo fornire tutti i tessuti SOLTIS, disponibili in varie grammature ed apertura trama. I più usati per teli tenda sono il SOLTIS 86 e 92.

Per costi e preventivo servono particolari di finitura e misure.

A disposizione per chiarimenti e dettagli.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 SET 2016

Logo G.b.  Di Boschetti & C. Snc G.b. Di Boschetti & C. Snc

1 Risposta

1 voto positivo

Buongiorno, abbiamo tutti i tessuti Soltis disponibili, può, se interessata, contattarci tramite il portale fornendocile misure per farle un preventivo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 SET 2016

Logo Ultraermetica Italia S.r.l. Ultraermetica Italia S.r.l.

8 Risposte

4 voti positivi

abbiamo il prodotto,ma per un preventivo ci occorre la dimensione e ove occorra altri particolari,tipo se basta il telo senza giri per inserimento tubetto,oppure se occorre occhiellato ,colore ecc

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 SET 2016

Logo Tende da sole Arreda Domus Tende da sole Arreda Domus

3 Risposte

Buongiorno Sig.ra Gattullo,
noi a colezione abbiamo tutta la gamma dei tessuti Soltis.
Se interessata ci contatti pure.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 SET 2016

Logo Monguzzi Tende Monguzzi Tende

8 Risposte

2 voti positivi

Il tessuto Soltis lo abbiamo. Mi faccia sapere il numero la pesantezza il colore e la quantità.
Saluti
Denis.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 SET 2016

Logo Rd Tessil Rd Tessil

8 Risposte

Buongiorno
ci invii codice tessuto e codice colore. 8 /10 gg spediamo.
cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 SET 2016

Logo AZ Tende snc AZ Tende snc

13 Risposte

1 voto positivo

Buon di' contatti la 'Giovanardi di mantova e loro le diranno il distrbutore piu vicino a lei , Buona giornata . Wsm

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 SET 2016

Logo LA Tenda Fratelli Bonazzi dal 1947 LA Tenda Fratelli Bonazzi dal 1947

6 Risposte