Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Bonus Fiscali

Inviata da Chinellato Giulio. 11 giu 2013 10 Risposte

Con i nuovi ecobonus 2013 sono incentivate anche le tende per esterno e le zanzariere? Se si con quali incombenze burocratiche? Grazie

tende , esterno

Miglior risposta

Non esistono incentivi per tende da sole e zanzariere ma inserendo tende oscuranti tra finestra e persiana e sostituendo contemporaneamente le finestre con altre a taglio termico è possibile portare la spesa in detrazione fiscale del 65 % ripartiti in 10 anni. Scade il 30 giugno 2014.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Non ci sono incentivi fiscali per il settore protezione solare perche la legge è fatta da politici incompetenti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 SET 2013

Anonimo

buon giorno gli incentivi ci sono solo per le protezioni solari costruite da pannelli solari saluti Alex

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 GIU 2013

alex

buon giorno al momento sono solo le protezioni solari costruite con pannelli solari

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 GIU 2013

Anonimo

Purtoppo ne zanzariere ne tendaggi esterni figurano tra i prodotti dove si possono ususfruire degli sgravi fiscali

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 GIU 2013

Logo Tendain Di Marino Danilo & C. Snc Tendain Di Marino Danilo & C. Snc

1 Risposta

Purtroppo, sia per i clienti che per i venditori, non siamo inclusi in nessun bonus fiscale e nemmeno nelle classi di risparmio energetico.
cordiali saluti
Marco Poletto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 GIU 2013

Logo Tappezzeria Poletto Tappezzeria Poletto

15 Risposte

8 voti positivi

Gen.to Cliente , purtoppo ancora non sono previsti incentivi o sgravi fiscali per l'istallazione di tende ombreggianti (attualmente solo per gli enti pubblici), mentre per le zanzariere diremo proprio di no

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 GIU 2013

Logo Arredoghelli Arredoghelli

5 Risposte

1 voto positivo

Siamo spiacenti di comunicarle che per quanto riguarda le tende e le zanzariere pensiamo di no.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 GIU 2013

Logo Tenda Luck Tenda Luck

27 Risposte

88 voti positivi

A quello che risulta a me, non sono comprese. Saluti denis

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 GIU 2013

Denis

In teoria no, comunque mancano ancora delle spiegazioni chiare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 GIU 2013

Logo Portend di Brivio Ugo & Roberto snc Portend di Brivio Ugo & Roberto snc

4 Risposte