Accessori e ricambi

Inviata da cosimo. 27 lug 2016 · 4 Risposte

Buongiorno, mi si è rotto un perno che dal laterale della tenda viene attaccato al braccetto che a sua volta scorre nel binario montato in verticale nella tenda del tipo a caduta , non riesco a vedere il modello e la marca , ma con qualche ricerca mi da come modello T4. Prima di cercare di fare qualche modifica sempre si riesca a farla vorrei trovare il pezzo nuovo, mandando anche qualche foto ovviamente di uno intero sperando riusciate ha capire, aspetto risposta grazie

Accessori e ricambi
Argomenti simili

4 Risposte

  • Miglior risposta

    Si porti il pezzo sano, da qualche rivenditore troverà sicuramente un pezzo adattabile. Mistertende

    Pubblicato il 03 Agosto 2016

    Logo Mister Tende

    9 Risposte

    3 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Tende risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidatende.it/proteccion_datos
    • 1550 Aziende a tua disposizione
    • 50 Domande inviate
    • 550 Risposte inviate
    • La foto allegata non è chiara,se Miranda qualche altro dettaglio potrei essere più preciso

      Pubblicato il 03 Agosto 2016

      Logo Linea Tenda Di Sciannimanico Isabella

      23 Risposte

      8 Valutazioni positive

    • Buongiorno
      La sua tenda t4 é della azienda Frigerio tende da sole deve chiedere
      ad un rivenditore di questa ditta il pezzo di ricambio penso che nella sua zona ci sia.
      Cordiali saluti

      Pubblicato il 03 Agosto 2016

      Logo Lanzetti Aspesi - tende e salotti

      7 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Gentile cliente,buongiorno
      Il modello di tenda da lei descritto ,dovrebbe essere una tenda guidata CON BRACCETTI .Ogni azienda usa profili ed accessori che si differenziano in sagoma,spessore,innesto....Quindi anche se il funzionamento è lo stesso,l accoppiamento risulta alquanto improbabile.Le consiglio di smontare la guida è cercare chi potrebbe averla la stessa,oppure chiedere un sopralluogo da parte di un tecnico.
      Cordiali saluti

      Pubblicato il 03 Agosto 2016

      Logo Decorcasatende
      Decorcasatende Cannizzaro

      19 Risposte

      4 Valutazioni positive