Pantex

Vaiano (Prato)
ia di Sofignano, 6, Vaiano  -  Prato
Risposta non garantita

Descrizioni

La PANTEX, fondata nel 1988, nasce come tante altre realta' pratesi: un piccolo nucleo agguarrito e volonteroso: un tecnico, un commerciale, una ragazza per il campionario, collaborazione tra tessiture artigiane e rifinizioni locali.

Vocata all'esportazione, da subito attiva sui mercati europei, PANTEX inizia dal 1991 la penetrazione nel mercato U. s.a., che rappresenta per anni da un lato la principale direttiva delle spedizioni, dall'altro il motore stesso dello sviluppo dell'azienda, sia per la qualita' del prodotto che per la quantita'.

PANTEX si caratterizza per la versatilitá e per la vocazione a servire il cliente e seguirlo nelle sue necessitá sia a livello di prodotto che di servizio: grazie alla collaborazione con ditte e marchi di livello internazionale si è potuto sviluppare una notevole consapevolezza per il rispetto delle esigenze e degli standard della clientela.

L'aver lavorato fianco a fianco con stilisti creativi e firme presenti sul mercato globale ha contribuito a generare un gusto affinato per i colori, i disegni, le mischie, i finissaggi. PANTEX è specializzata nella produzioni di nicchia: tessuti speciali, con alto contenuto moda, tinti filo, disegni esclusivi, mischie preziose con fibre pregiate, fantasie particolari.

Richiedi un preventivo a Pantex

Ricevi preventivi gratis senza impegno

  • Tessuti
    • Tessuti per arredamento
    • Tessuti per tende
    • Tessuti per interni
    • Tessuti oscuranti
    • Tessuti speciali
  • Tende per località
    • Prato

Contatta Pantex

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidatende.it/proteccion_datos