Ceam

Genova (Genova)
Via Al Santuario N.S. della Guardia 34 R, Genova (Città)  -  Genova

Descrizioni

Da anni a Genova CEAM installa strutture fisse di qualsiasi dimensione realizzate principalmente in acciaio inox, acciaio zincato e verniciato, in alluminio anodizzato o verniciato con polveri Epox in vari colori a seconda delle esigenze e del luogo di installazione. La continua ricerca permette di montare prodotti dalla tecnologia all'avanguardia delle migliori marche, con certificato di garanzia.

CEAM vanta una buona esperienza nelle lavorazioni speciali per caravans, camper, ricerca sempre nuove soluzioni per ombrelloni, parasole oltre a tende per ambulanti, pensiline di ogni natura e scopo.

CEAM mette a disposizione unavasta gamma di tessuti che permette una scelta di colori e disegni disparata per risolvere le situazioni e le esigenze più particolari. I tessuti in canapa o fibra acrilica impermeabile, in poliestere, plastificata, in PVC e cotone sono stati selezionati tra i migliori sul mercato. Tutti i prodotti sono realizzati su misura e con sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Richiedi un preventivo a Ceam

Ricevi preventivi gratis senza impegno

  • Tendaggi
    • Tende per esterni
    • Tende per interni
    • Tende da sole
    • Tende da arredamento
    • Tenda da campeggio
    • Zanzariere
    • Accessori per tende
  • Tende per località
    • Genova

Contatta Ceam

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidatende.it/proteccion_datos