Ridiamo vita alle tende!

I nostri consigli per tenere pulite e in ordine le tende di casa, sia che si voglia fare da sé o sia che ci si voglia affidare ad esperti come noi

30 ago 2017 Tendaggi per interni - Tempo di lettura: min.

È necessario lavare le tende almeno due volte l'anno, perchè tendono a trattenere la polvere ambientale, impregnandosi di sporco. Nelle case delle nostre città questa esigenza diventa ancora più pressante per colpa delle micropolveri da inquinamento presenti nell'aria che rendono le tende ancor più soggette ad accumulo di sporco.

A dispetto di chi pensi di doverle portare in pulitura a secco per ottenere un buon risultato, la maggior parte delle tende e dei tendoni possono e devono essere tranquillamente lavati ad acqua, in lavatrice, in casa, con un notevole risparmio di tempo e di denaro.

Purtroppo però, nella maggior parte dei casi, le notevoli dimensioni delle tende non permettono un facile e comodo lavaggio e, a seconda dei tessuti impiegati, possono anche necessitare di un'accorto trattamento prima del lavaggio.

Lo stesso può dirsi dell'asciugatura e soprattutto della stiratura.

Le lavatrici capienti, i grandi spazi per l'asciugatura naturale all'aria, le strutture professionali per la stiratura presenti nel nostro laboratorio, sennonché la nostra esperienza artigianale, ci permettono risultati eccellenti e sicuri, senza rischi.

Il nostro impegno è quello di garantirvi un servizio estremamente veloce, con un disagio minimo: infatti la vostra casa rimarrà per ben poco tempo senza le tende.

Inoltre, prima della riconsegna e della posa in opera, è nostra cura verificare cuciture, ganci, cordoni e anellini per apportare, se necessario, le riparazioni e la manutenzione che ne garantiscano il perfetto scorrimento.

------------------------------------------------------------------------------------------------

____________________________________________________________

____________________________________________________________

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidatende.it/proteccion_datos

Articoli correlati