Il lavaggio delle tende da sole

Alcuni siti internet propongono il lavaggio dei tessuti delle vostre tende da sole. Spazzolate bene la polvere ad inizio stagione, il lavaggio toglie i trattamenti e risolve per poco tempo.

3 mar 2016 I consigli di GuidaTende.it - Tempo di lettura: min.

Tutti i possessori di tende da sole sono in parte ossessionati dalla striscia scura che si forma nella parte inferiore della tenda, specialmente se hanno colori chiari.

Anche avvolta, l'ultima parte del tessuto rimane sempre esposta alla polvere e all'umidità; questo comporta inevitabilmente una striscia di sporco. Se spazzolate molto bene a fine stagione la parte interessata, diminuirete di molto questo problema. Lo stesso lo potrete fare ad inizio stagione e qualche volta anche durante il periodo di maggiore uso.

Il lavaggio, oltre che più costoso di quanto si creda, toglie tutti i trattamenti alle stoffe, gli stessi trattamenti che ne garantiscono la longevità. Tenete pulite le vostre tende anche da appena installate, ma se proprio non sopportate la vista, utilizzate i vostri soldi per sostituire il tessuto, il costo è inferiore alle aspettative e il risultato (se fatto bene da una ditta che revisiona anche i meccanismi) è migliore di quanto si creda.

La tenda, con una spesa minima in più, tornerà come nuova!

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidatende.it/proteccion_datos

Articoli correlati