Come incrementare le vendite di tende e pergolati anche d'inverno

Chi ha detto che le tende d'inverno non vendono? I mobili del giardino ne hanno bisogno più che mai per conservarsi bene. 

14 ott 2013 I consigli di GuidaTende.it - Tempo di lettura: min.

tende
Proteggere i mobili estermni dalle intemperie invenali è importantissimo per non rovinarli.Foto di Toldos Solace

Sebbene i mobili da giardino siano appositamente progettati e realizzati con materiali il più possibile resistenti alle intemperie, è anche opportuno, anzi necessario , riuscire a proteggerli in qualche modo, soprattutto d’inverno e d’estate, quando le condizioni meteorologiche sono più estreme.

Importante è sottolineare come un pergolato o un telo non è utile solo contro l'ombra estiva, ma protegge anche i mobili e li mantiene lontani dalla pioggia, dalla neve o dall’umidità della nebbia, soprattutto quando fuori non c’è il clima migliore per goderne.

Usare delle tende protettive fa si che non sia necessario conservare i mobili in garage o in cantina, facendo risparmiare sia spazio che lavori di smontaggio ed offrendo la possibilità di usarli rapidamente di nuovo non appena possibile.

Il freddo e la pioggia possono alterare tutti i materiali o nel migliore dei casi rendono necessario effettuare una maggiore manutenzione, la quale viene ridotta al minimo necessario grazie se si impiegano tende apposite, meglio se tende tecniche.

Se pensiamo alle tradizionali composizioni di tavoli e sedie in metallo che in genere si collocano in giardino per goderne nelle stagioni più calde, bisogna tenere in conto che senza l’adeguata protezione possono ossidarsi per effetto dell'umidità.

I mobili fatti di fibre naturali come il rattan, i vimini o il bambù invece resistono abbastanza bene sotto la pioggia, ma dovrebbero essere coperti in qualche modo per essere protetti dal freddo.

I prodotti maggiormente richiesti sono le tende adattabili e le fodere per i mobili, di cui esiste un vasto assortimento, per tutti i gusti e le esigenze.

I punti di forza rimangono sempre gli stessi: sono fatte di materiali resistenti alla rottura, sono molto leggere e completamente impermeabili. Inoltre possono essere facilmente realizzate su misura o essere successivamente adattate a seconda delle esigenze dettate dai mobili e dalla loro collocazione.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidatende.it/proteccion_datos

Articoli correlati